Incidente al porto di Genova, trovata la nona vittima

di Redazione

» Dal mondo » Incidente al porto di Genova, trovata la nona vittima

Incidente al porto di Genova, trovata la nona vittima

| venerdì 17 Maggio 2013 - 14:17

genova-incidente-porto-vittima-gianni jacoviello

GENOVA, 17 MAGGIO 2013 – Ritrovato il corpo della nona vittima dell’incidente al porto di Genova. Si tratta del sergente Gianni Jacoviello, 33 anni, di La Spezia.

 

I palombari della Marina Militare hanno individuato il corpo e stanno procedendo al suo recupero.

 

L’incidente è avvenuto martedì 30 aprile, quando il mercantile Jolly Nero della Linea Messina ha travolto la torre del molo Giano.

 

Nell’incidente hanno perso la vita Daniele Fratantonio, 30 anni, della Capitaneria di porto; Michele Robazza, 41 anni, di Livorno, pilota del porto di Genova, e Davide Morella, 33 anni, originario di Bisceglie, anche lui della Capitaneria di porto; Marco De Candussio, 40 anni, della Guardia costiera; Sergio Basso, 50 anni, di Genova, torrettista della Rimorchiatori riuniti, l’altro pilota Maurizio Potenza, 50 anni, Giuseppe Tusa, 25 anni, sottocapo della Guardia Costiera di origini siciliane, Francesco Cetrola, 38 anni, di Matera.

 

I funerali delle altre otto vittme erano stati celebrati mercoledì alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il presidente della Camera Laura Boldrini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820