Intimidazione al negozio Informatica commerciale, testa di capretto davanti alla saracinesca

di Redazione

» Cronaca » Intimidazione al negozio Informatica commerciale, testa di capretto davanti alla saracinesca

Intimidazione al negozio Informatica commerciale, testa di capretto davanti alla saracinesca

| venerdì 17 Maggio 2013 - 08:28

informatica commerciale, mafia, racket, intimidazione

PALERMO, 17 MAGGIO 2013 – Una testa di capretto, avvolta nella carta di giornale e ancora sanguinante, è stata ritrovata davanti la saracinesca di Informatica commerciale in via Notarbartolo. Si tratta, secondo gli inquirenti, di una chiara minaccia da parte degli uomini del racket.

 

La macabra scoperta, di cui riferisce il quotidiano la Repubblica, è avvenuta ieri mattina e ha sconvolto i titolari e i dipendenti del negozio, specializzato nel brand Apple. Si tratta, infatti, di una minaccia molto seria che annuncia l’attenzione del racket verso l’esercizio commerciale. O molto più probabilmente, la fine della pazienza per delle richieste di pagamento del pizzo non ascoltate. Impiegati e titolari sono stti ascoltati dagli investigatori che stanno cercando di fare luce sull’intimidazione e sui retroscena.

 

Informatica commerciale, di cui è amministratore delegato Roberto Tripodo, è un punto di riferimento a Palermo per tutti gli appassionati di pc e hitech, soprattutto per i fan del marchio Apple, dal 1995.

 

(Foto di Google Streetview)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820