L’antologia “Certe strade semideserte” presentata alla Libreria Modusvivendi

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » L’antologia “Certe strade semideserte” presentata alla Libreria Modusvivendi

L’antologia “Certe strade semideserte” presentata alla Libreria Modusvivendi

| giovedì 23 Maggio 2013 - 20:58

certe-strade-semideserte-edizioni-leima

PALERMO, 23 MAGGIO 2013 – Domani alle 18.00 alla Libreria Modusvivendi (via Quintino Sella, 79 – Palermo) sarà presentata l’antologia Certe strade semideserte, primo volume della neonata casa editrice palermitana Edizioni LEIMA.

 

Dopo la presentazione ufficiale all’Ex Real Fonderia, Giacomo Cacciatore, Fabio Ceraulo, Valentina Gebbia, Alessandro Locatelli, Marco Pomar, Alessandro Savona e Maria Grazia Sclafani saranno insieme da Modusvivendi per parlare dei loro racconti e rispondere alle curiosità dei lettori.

 

Certe strade semideserte è una antologia di racconti che prende in prestito come titolo il verso di una poesia di T. S. Eliot. Otto autori siciliani, otto stili narrativi diversi, otto modi di sentire il tempo e la vita.

Un incontro felice di penne diverse, per la prima volta in un’unica raccolta, che spazia dall’ironia all’intimismo, dalla memoria alla storia, con l’unico scopo di invitarci a questa passeggiata tra amici, per certe strade semideserte e mondi dell’anima tutti da scoprire.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820