Nascondeva la cocaina in una fessura del cortile, arrestato a Monreale

di Redazione

» News dalle province » Nascondeva la cocaina in una fessura del cortile, arrestato a Monreale

Nascondeva la cocaina in una fessura del cortile, arrestato a Monreale

| lunedì 27 Maggio 2013 - 07:07

correnti-giovanni-droga-spaccio-monreale

PALERMO, 27 MAGGIO 2013 – Sorpreso a spacciare droga dai carabinieri di Monreale, Giovanni Correnti, (nella foto) 51 anni, pluripregiudicato monrealese è stato fermato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di furto aggravato di energia elettrica.

I militari sono intervenuti dopo aver notato un continuo via vai di giovani nell’abitazione del pusher in via Aquino e hanno deciso di perquisire l’abitazione e la stalla adiacente.

 

In una fessura tra le pareti delle fondamenta nel cortile di casa, i Carabinieri hanno trovato un involucro contenente 6 grammi di cocaina che il fermato aveva giustificato come “creatina per la l’attività fisica”.

 

Inoltre i militari, durante il controllo, hanno riscontrato anomalie all’impianto elettrico dell’abitazione ed hanno richiesto l’intervento dei tecnici verificatori della società ENEL i quali, intervenuti sul posto, hanno accertato che l’uomo aveva realizzato un allaccio diretto alla rete elettrica pubblica per evitare i consumi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820