Muos, Crocetta “in fuga” da Stefania Petyx

di Redazione

» Cronaca » Muos, Crocetta “in fuga” da Stefania Petyx

Muos, Crocetta “in fuga” da Stefania Petyx

| giovedì 30 Maggio 2013 - 12:11

petyx, crocetta, striscia la notizia, muos, no muos, comitati, ars, regione, usa

PALERMO, 30 MAGGIO 2013 – Stefania Petyx mette in fuga il governatore Crocetta. Dopo che “Striscia la notizia” ha mandato in onda delle immagini che mostrano gli operai ancora a lavoro nella base Nato di Niscemi, la giornalista con il bassotto ha tentato di chiedere spiegazioni al presidente della Regione, ma lui è andato via di corsa sulla sua auto.

 

Le immagini mandate in onda dal tg satirico condotto da Ficarra e Picone e diretto da Antonio Ricci risalgono al 19 aprile e mostrano chiaramente dei movimenti all’interno del sito dove è in costruzione il Muos, il sistema satellitare anti-radar della Marina militare americana. Immagini che, secondo i Comitati “No Muos”, dimostrerebbero che nonostante la revoca imposta dal Governo regionale i lavori stanno in realtà proseguendo.

 

L’inviata di Striscia, in impermeabile giallo e con il bassotto al guinzaglio, si è recata a Palazzo dei Normanni per chiedere spiegazioni al governatore, ma Rosario Crocetta, dopo sei ore, come un fulmine si è infilato in macchina ed è andato via lasciando Stefania Petyx a rincorrerlo.

 

A questo link il video della puntata di Striscia la notizia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820