Grillo a Mascalucia, prima tappa del tour siciliano. “Venturino? Gli avrei dato soldi purchè andasse via”

di Redazione

» Politica » Grillo a Mascalucia, prima tappa del tour siciliano. “Venturino? Gli avrei dato soldi purchè andasse via”

Grillo a Mascalucia, prima tappa del tour siciliano. “Venturino? Gli avrei dato soldi purchè andasse via”

| sabato 01 Giugno 2013 - 18:17

grillo mascalucia catania comizio venturino ars cancelleri

MASCALUCIA (CT), 1 GIUGNO 2013 – Migliaia di persone in piazza a Mascalucia, in provincia di Catania, per il comizio di Beppe Grillo, alla prima tappa del tour siciliano in vista delle elezioni del 9 e 10 giugno. “Magari qualche ‘sindachino’ o qualche ‘sindachina’ l’avremo anche qui”.

 

E non poteva mancare la “stoccata” all’ex parlamentare regionale del Movimento 5 Stelle, Antonio Venturino, vicepresidente dell’Ars: “In Sicilia siamo il primo movimento. E all’Ars inizialmente c’erano 15 deputati, adesso siamo in 14: uno è andato via perchè attratto dai soldi. Non è un problema, anzi ero disposto a prestargliene di tasca mia purchè se ne andasse. E sono genovese”.

 

“I politici – aggiunge – ci prendono in giro. Altro che stop dei finanziamenti pubblici, incasseranno ancora più soldi, vedrete. Noi i nostri li abbiamo dati indietro”.

 

E attacca ancora i giornalisti, Beppe Grillo: “Mai visto un’informazione così collusa, questi giornalisti ne dovranno rendere conto. Tutti dicono che siamo disgregati, che siamo divisi. Nessuno racconta che i nostri ragazzi in Parlamento fanno un sacco di proposte e di decreti straordinari, però non passa nulla. E nessuno ne parla. Ma un giorno i Ballarò e le altre trasmissioni, tipo quelle di La7, dovranno fare i conti con noi, perchè non ci dimenticheremo nulla”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820