Penelope Cruz, sarà la nuova bond girl

di Redazione

» Costume » Penelope Cruz, sarà la nuova bond girl

Penelope Cruz, sarà la nuova bond girl

| martedì 04 Giugno 2013 - 10:11

penelope-cruz

PALERMO, 4 GIUGNO 2013 – La prossima Bond girl sarà Penelope Cruz, sarà la più “anziana” delle amanti dello 007 al servizio di Sua Maestà. A diffondere la notizia è stato il tabloid britannico “Sun”, spiegando che l’attrice, ormai vicinissima ai quaranta, sarà la protagonista del sequel di “Skyfall”.

 

Il prossimo film di 007, sarà il ventiquattresimo della saga, diretto da Sam Mendes vedrà la ribalta del red carpet verso la fine del 2014, anche se alcune voci parlano dei primi mesi del 2015.”Skyfall” è riuscito a rilanciare le avventure dell’agente segreto, James Bond, che per alcuni anni sembrava essere destinato ad un pensionamento definitivo.

 

Il grande successo di pubblico ottenuto da Skyfall ha aperto, quasi immediatamente, la strada ad un sequel. Ma purtroppo per rivedere l’agente segreto appassionato al “drink martini”, dovremo aspettare ancora più di un anno, per via anche degli impegni del regista Sam Mendes, occupato in teatro

 

Penelope Cruz darà un taglio più maturo alla saga. Il duo protagonista, infatti, avrà un’età media piuttosto alta: Daniel Craig ha compiuto da poco 45 anni, e la bellissima spagnola è sempre più vicina ai suoi primi quarant’anni. Sarà quindi quasi un passaggio di consegne tra moglie e marito per il seguito di Skyfall che infatti aveva visto Javier Barden, marito dell’attrice, come cattivo di Skyfall.

 

[widgetkit id=152]

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820