Catania: tentano il furto dal dentista ma la segretaria li mette in fuga: un arresto

di Redazione

» News dalle province » Catania: tentano il furto dal dentista ma la segretaria li mette in fuga: un arresto

Catania: tentano il furto dal dentista ma la segretaria li mette in fuga: un arresto

| domenica 09 Giugno 2013 - 15:47

rapina, Catania, dentista, odontoiatra, fuga, arresto,

CATANIA, 9 GIUGNO 2013 – Momenti di paura ieri sera all’interno di uno studio odontoiatrico di piazza Abramo Lincoln a Catania.

 

Due individui sono entrati nello studio spacciandosi per normali pazienti e mentre uno dei due ha cercato di distrarre l’odontoiatra, il complice ha iniziato a rovistare i cassetti di una scrivania posta all’ingresso dello studio.

 

La segretaria ha sorpreso l’uomo ed ha iniziato ad urlare. A questo punto i due vistisi scoperti hanno ingaggiato una colluttazione con il dentista e sono riusciti alla fine a divincolarsi ed uscire dallo studio. Nel frattempo, un’altra assistente ha telefonato al 112 riferendo l’accaduto.

 

In pochi minuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato il pregiudicato Danilo Peluso di 22 anni. I militari lo hanno bloccato mentre il complice si è dileguato per le vie limitrofe facendo perdere le tracce. La indagini sono tutt’ora in corso per identificare il fuggitivo. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820