Palermo, incidente a Mondello: marito e moglie in gravi condizioni

di Redazione

» Cronaca » Palermo, incidente a Mondello: marito e moglie in gravi condizioni

Palermo, incidente a Mondello: marito e moglie in gravi condizioni

| mercoledì 12 Giugno 2013 - 19:44

incidente stradale, Palermo, Mondello, Villa Sofia, polizia municipale

PALERMO, 12 GIUGNO 2013 – Incidente stradale a Mondello, località balneare palermitana, intorno alle ore 15. Nello scontro tra una Vespa Piaggio e una Opel Corsa sono rimasti feriti Vincenzo D’Aleo, 49 anni, e la moglie, S. B. M., di 45 anni.

 

Entrambi sono stati trasportati d’urgenza a Villa Sofia. L’uomo è in prognosi riservata e sembra aver riportato gravi ferite. La donna, invece, sembrava avere ferite solo di lieve entità, ma alle 19:55 i medici hanno dichiarato anche per lei la prognosi riservata.

 

Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, intervenuta sul luogo dell’incidente, lo scontro sarebbe avvenuto all’incrocio tra via delle Palme e viale Margherita di Savoia. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Fiat Panda. Gli uomini dell’infortunistica hanno eseguito i rilievi per capire l’esatta dinamica dello scontro.

 

Nel tardo pomeriggio un altro incidente, fortunatamente senza feriti, in via Libertà, in prossimità dell’incrocio con via Gregorio Ugdulena, ha visto coinvolte quattro auto. Il traffico nella zona è andato in tilt. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820