Palermo, divieti di sosta e nuovi sensi di marcia nel quartiere Zisa per il Pride

di Redazione

» Cronaca » Palermo, divieti di sosta e nuovi sensi di marcia nel quartiere Zisa per il Pride

Palermo, divieti di sosta e nuovi sensi di marcia nel quartiere Zisa per il Pride

| giovedì 13 Giugno 2013 - 07:53

divieto di sosta, Pride, Palermo

PALERMO, 13 GIUGNO 2013 – Traffico rivoluzionato per il Pride nella zona dei Cantieri culturali della Zisa. Dalle 7 di domani e fino alla mezzanotte del 24 giugno, sosta vietata in molte strade e modifiche dei sensi di marcia nei dintorni del Gay Village.

Il provvedimento è stato messo a punto dai tecnici del settore Mobilità del Comune. Sarà vietato sostare in via Paolo Gili, in piazza Principe Camporeale in prossimità della via Gili, in via Perpignano (nella parte compresa tra piazza Principe Camporeale e via D’Aquino), in via Withaker, in via Del Duca (tra via Paolo Gili e via Withaker), in via Polito (tra via Perpignano e via Eugenio l’Emiro), in via Nina Siciliana davanti all’istituto Pio La Torre, in via Grassi, in via Scoto e in via Siccheria.

Senso unico in via Del Duca, da via Withaker a via Gili. Nella stessa via Withaker senso unico da Piazza Principe Camporeale a via Del Duca. Doppio senso di marcia in via Paolo Gili, fra il civico 1 e via del Duca, mentre nel tratto successivo sarà senso unico in direzione di piazza Principe Camporeale. Doppio senso, infine, anche in via Lo Dico.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820