Adrano, scontro tra un’auto e un tir: migliorano le condizioni del bambino di 11 anni ferito gravemente

di Redazione

» News dalle province » Adrano, scontro tra un’auto e un tir: migliorano le condizioni del bambino di 11 anni ferito gravemente

Adrano, scontro tra un’auto e un tir: migliorano le condizioni del bambino di 11 anni ferito gravemente

| venerdì 14 Giugno 2013 - 08:21

 

ospedale-cannizzaro-catania

CATANIA, 14 GIUGNO 2013 – Grave incidente stradale alle porte di Adrano, in contrada Dagala. Una famiglia che viaggiava su un’Alfa Romeo 156 si è scontrata con un tir per cause ancora da accertare. Grave un bambino di 11 anni, ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania. 

 

Il bambino è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico.  Le sue condizioni di salute sono in leggero miglioramento, il che fa ben sperare la direzione sanitaria dell’ospedale Cannizzaro che oggi ha diffuso una nota. 

 

“Il bambino – è scritto – ha subito fratture varie e contusioni anche cerebrali che inducono i medici a non sciogliere la prognosi. Il piccolo comunque risponde già alla terapia. Il decorso è positivo e i medici sono fiduciosi sulla sua piena ripresa”.

 

Hanno riportato ferite lievi invece la madre, il padre e l’altro figlio di sei anni, e una delle due persone che viaggiavano a bordo del mezzo pesante. 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820