Orte, incidente mortale sull’A1. La vittima è il palermitano Fabio Battaglia

di Redazione

» Cronaca » Orte, incidente mortale sull’A1. La vittima è il palermitano Fabio Battaglia

Orte, incidente mortale sull’A1. La vittima è il palermitano Fabio Battaglia

| venerdì 14 Giugno 2013 - 08:27

incidente stradale, incidente mortale, Roma, Palermo,

ROMA, 14 GIUGNO 2013 – Incidente mortale sulla A1 Milano-Napoli, tra Orte e Attigliano in direzione di Firenze all’altezza del km 481. Una Mercedes con a bordo due palermitani ha tamponato un Tir.

 

Morto Fabio Battaglia di 41 anni di Palermo, ferito Antonio Battaglia di 24 anni sempre palermitano. Il ragazzo è ricoverato all’ospedale di Terni ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

 

La Polizia Stradale di Terni e Orvieto ha accertato che sia la Mercedes che il Tir stavano imboccando la corsia di decelerazione per entrare nell’area di servizio “Giove” ma la diversa velocità dei due mezzi ha provocato lo scontro. L’auto ha tamponato violentemente il mezzo pesante. Autostrade per l’Italia ha comunicato che l’incidente è avvenuto intorno alle 6.40.

 

Sono intervenuti gli operatori della Direzione quinto tronco di Fiano Romano, i soccorsi sanitari e meccanici e le pattuglie della Polizia Stradale. I vigili del fuoco di Orvieto e Amelia hanno estratto dalle lamiere il ferito, trasportato in gravi condizioni in ospedale. Per l’uomo di 41 anni non c’è stato nulla da fare.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820