Vizzini, droga a casa di una 83enne: anziana denunciata. Due pregiudicati in manette

di Redazione

» News dalle province » Vizzini, droga a casa di una 83enne: anziana denunciata. Due pregiudicati in manette

Vizzini, droga a casa di una 83enne: anziana denunciata. Due pregiudicati in manette

| domenica 16 Giugno 2013 - 10:04

droga-vizzini-anziana-83enne-denunciata-due-arresti

VIZZINI (CT), 16 GIUGNO 2013 – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Catania hanno arrestato i pregiudicati Giuseppe Prossimo, 28 anni, e Orazio Lucifora, di 32, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una serie di perquisizioni nelle abitazioni di alcuni soggetti noti alle forze dell’ordine, nel comune di Vizzini, all’interno dell’appartamento del primo sono stati trovati 44 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale utilizzato per confezionare la droga e 10 coltelli a serramanico. Nell’abitazione di Lucifora invece sono state recuperate 35 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 9 grammi. 

 

I controlli sono stati estesi anche a casa di una 83enne, dove sono stati ritrovati un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento degli stupefacenti e 3.700 euro. In un rudere attiguo all’abitazione dell’anziana è stato trovato uno zainetto di colore nero con all’interno un chilo di marijuana suddiviso in tre buste pronte per essere immesse sul mercato.

La droga, il denaro ed i coltelli sono stati sequestrati. L’anziana donna è stata denunciata per detenzione e spaccio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820