Difficoltà per raggiungere i lidi: gli abitanti di Sciacca chiedono il ripristino di via dei Sicani

di Redazione

» News dalle province » Difficoltà per raggiungere i lidi: gli abitanti di Sciacca chiedono il ripristino di via dei Sicani

Difficoltà per raggiungere i lidi: gli abitanti di Sciacca chiedono il ripristino di via dei Sicani

| mercoledì 19 Giugno 2013 - 10:51

contrada-san-marco-sciacca-strada-chiusa

SCIACCA, 19 GIUGNO 2013 – Gli abitanti di Contrada San Marco, a Sciacca, aspettano da due mesi che venga ripristinata la circolazione di via dei Sicani, chiusa per le cattive condizioni in seguito a una frana, una delle principali vie d’accesso ai lidi.

 

I residenti della zona hanno più volte segnalato alle autorità competenti lo stato di pericolo ma senza ricevere alcuna risposta. E adesso segnalano la situazione a Si24 inviando anche alcune foto.

 

Con la stagione estiva entrata a pieno ritmo, la zona di contrada San Marco è molto trafficata e lo sfogo del flusso veicolare attraverso via dei Sicani renderebbe molto più vivibile la circolazione dei bagnanti e dei turisti. 

 

Gli abitanti di Sciacca chiedono un intervento urgente non solo per il traffico, ma anche per creare le condizioni per una migliore accoglienza turistica, lamentando di non riuscire ad ottenere il tanto ambito riconoscimento della bandiera Blu, come accade alla vicina Menfi, perché non riescono a fornire ai turisti adeguati servizi di collegamento. 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820