Tragedia in mare, muore sub 27enne. La vittima è Andrea Concu di Catania. La fidanzata: “Quel maledetto mare…”

di Redazione

» Cronaca » Tragedia in mare, muore sub 27enne. La vittima è Andrea Concu di Catania. La fidanzata: “Quel maledetto mare…”

Tragedia in mare, muore sub 27enne. La vittima è Andrea Concu di Catania. La fidanzata: “Quel maledetto mare…”

| domenica 23 Giugno 2013 - 20:19

andrea concu morto sub fontane bianche

FONTANE BIANCHE (SR), 23 GIUGNO 2013 –  Il corpo di un giovane sub di 27 anni, Andrea Concu, catanese, è stato ritrovato nello specchio d’acqua al largo della costa di Fontane Bianche, nel Siracusano.

 

Il giovane, stando ai primi accertamenti, sarebbe annegato. Concu era andato a mare assieme ad altri due amici, ma si erano divisi per dare la caccia a una grossa preda. Quando gli altri due pescatori si sono ritrovati, hanno atteso invano che Andrea tornasse. Poi, l’allarme lanciato dal pilota di una moto d’acqua che ha visto il corpo senza vita galleggiare al largo. 

 

Sul posto è intervenuta una motovedetta della Guardia Costiera. Il corpo del giovane adesso si trova all’ospedale Umberto I di Siracusa. I genitori sono arrivati da Catania. Il sostituto procuratore della Repubblica di Siracusa, Marco Bisogni, ha disposto l’esame cadaverico.

 

Su Facebook, l’annuncio della scomparsa dato dalla fidanzata, Daniela: “Andrea non c’è più, oggi è andato via come un soffio. Muoio di dolore ma so che è morto nel posto che amava di più: il mare, quel maledetto mare…”.

 

(Foto tratta da Facebook)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820