Calciomercato: Palermo, visite mediche per Troianello. In arrivo Di Gennaro. Ufficiale, il Trapani acquista Garufo

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, visite mediche per Troianello. In arrivo Di Gennaro. Ufficiale, il Trapani acquista Garufo

Calciomercato: Palermo, visite mediche per Troianello. In arrivo Di Gennaro. Ufficiale, il Trapani acquista Garufo

| giovedì 27 Giugno 2013 - 14:56

Calciomercato, Palermo, calcio, Palermo calcio, Trapani calcio, Catania calcio, Desiderio Garufo, Gennaro Troianello, Davide Di Gennaro, Alessandro Rosina

PALERMO, 27 GIUGNO 2013 – Gennaro Troianello ha effettuato stamane le visite mediche e si accinge a firmare il contratto che lo legherà al Palermo.

 

Il centrocampista ha segnato 8 gol nella scorsa stagione con la maglia del Sassuolo, contribuendo alla promozione in serie A della squadra emiliana.”Arriverò in serie A con la maglia rosanero”, ha detto il calciatore al sito ufficiale del Palermo.

La società rosanero sembra essere vicina anche al fantasista scuola Milan Davide Di Gennaro. Secondo la Gazzetta dello Sport il calciatore dello Spezia potrebbe essere liberato gratis. Di Gennaro è stato richiesto espressamente dal tecnico Gattuso, che lo conosce dai tempi del Milan. Per lui sarebbe pronto un contratto triennale.

Dal Siena potrebbe arrivare anche un altro fantasista, ovvero Alessandro Rosina, ma il calciatore non è convinto di scendere di categoria e sta temporeggiando in attesa di un’offerta del Genoa. In alternativa, sempre da Siena, si fa il nome dell’ex cagliaritano Alessio Sestu. In uscita, il giovane Maltese è in procinto di passare al Latina.

Il Catania continua la sua corte ad Adryan Oliveira Tavares, attaccante astro nascente del calcio brasiliano. La trattativa, però, appare subito ardua, visto che il giocatore ha richieste in tutta Europa. In uscita l’ex difensore rosanero Terlizzi è in procinto di trasferirsi al Trapani.

Intanto accordo raggiunto tra il Trapani e la Nocerina per l’acquisto di Desiderio Garufo. Esterno di centrocampo classe ’87, originario di Grotte, in provincia di Agrigento, il calciatore ha iniziato la sua carriera con il Nissa, passando poi alla Sangiovannese e successivamente al Taranto, fino ad arrivare alla Nocerina nella stagione 2012/2013. I granata hanno anche rinnovato il contratto con il centrocampista Giuseppe Pirrone, 19 presenze e due reti nella passata stagione.

(Nella foto Troianello-Di Gennaro-Rosina)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820