Calciomercato: Palermo, no al Torino per Hernandez. Catania su Basanta, idea Viola per il Trapani

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, no al Torino per Hernandez. Catania su Basanta, idea Viola per il Trapani

Calciomercato: Palermo, no al Torino per Hernandez. Catania su Basanta, idea Viola per il Trapani

| venerdì 28 Giugno 2013 - 13:26

Calciomercato, calcio, sport, Palermo calcio, Catania calcio, Trapani calcio, Abel Hernandez,

PALERMO, 28 GIUGNO 2013 – Il Palermo ha rifiutato un’offerta del Torino per Hernandez. L’offerta dei granata si aggirava sui 2 milioni più il cartellino di Meggiorini.

La società rosanero ha detto no, sottolineando l’incedibilità del calciatore. L’indiscrezione, rivelata da Tuttosport, conferma l’intenzione del Palermo di non privarsi dell’attaccante uruguaiano, se non per offerte “irrinunciabili”.

Alessio Sestu accetterebbe di giocare in serie B con la maglia del Palermo. L’esterno offensivo del Siena, accostato alla società rosanero, ha confermato a Calciomercato.it che non avrebbe problemi a scendere di categoria per giocare in una piazza importante come quella palermitana.

 

I rosanero sondano il terreno anche per Steven Zuber del Grasshoppers, esterno di centrocampo seguito anche dall’Olympiakos, e Alen Stevanovic, attaccante esterno del Torino. In uscita l’attaccante della primavera Bollino potrebbe andare al Viareggio.

Il Catania potrebbe aver individuato in Jose Basanta, argentino 29enne del Monterrey, il terzino sinistro per la prossima stagione. Basanta ha già esordito anche in nazionale, in occasione del pareggio esterno con la Bolivia valido per le Qualificazioni Mondiali 2014.

 

Gli etnei seguono anche un altro argentino, Julio Buffarini, centrocampista esterno in forza al San Lorenzo, valutato circa 2.5 milioni di euro. Si valuterà dopo la riuscita della trattativa Gomez-Atletico Madrid.

 

Piace l’attaccante Longo dell’Inter. Antenucci e Catellani sono in partenza. Notizie rassicuranti, invece, arrivano da Gonzalo Bergessio. L’attaccante rossoblu, nonostante l’interesse di diversi club argentini, dovrebbe restare ancora per un altro anno in rossoblù.

 

Il Trapani sogna Nicolas Viola e Maurizio Ciaramitaro per il centrocampo. Eventuali rinforzi a centrocampo per il Palermo potrebbero portare Viola in prestito ai granata. Ciaramitaro invece, ha già ammesso di apprezzare un suo trasferimento al Trapani ai microfoni di Golsicilia.it. Il contratto del palermitano con il Vicenza scadrà il 30 giugno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820