Palermo, donna tunisina accoltellata a Ballarò: arrestato un venditore ambulante

di Redazione

» Cronaca » Palermo, donna tunisina accoltellata a Ballarò: arrestato un venditore ambulante

Palermo, donna tunisina accoltellata a Ballarò: arrestato un venditore ambulante

| venerdì 28 Giugno 2013 - 10:23

accoltellamento ballaro michele mercurio

PALERMO, 28 GIUGNO 2013 – Tragedia sfiorata nel quartiere Ballarò, a Palermo. Una giovane tunisina è stata accoltellata. I carabinieri hanno arrestato Michele Mercurio, venditore ambulante 56enne. L’aggressione sarebbe avvenuta per questioni sentimentali.

 

I militari, giunti in via Chiappara al Carmine, hanno trovato la donna colpita da un fendente al fianco sinistro riversa per terra. La tunisina, di 26 anni, è stata immediatamente trasferita in ambulanza all’ospedale Policlinico, dove le sono state riscontrate “lesioni da punta e taglio agli avambracci, all’ipocondrio e all’epigastro – sottocostale sinistro, trauma contusivo massiccio facciale, escoriazione piramide nasale ed ecchimosi al labbro superiore”. Ricoverata in ospedale, non è in pericolo di vita.

 

I carabinieri hanno avviato le indagini raccogliendo le testimonianze dei presenti e, ricostruita la dinamica dei fatti, si sono messi sulle tracce dell’aggressore, trovato poco dopo nel quartiere Sperone. Mercurio avrebbe accoltellato la donna dopo l’ennesima lite scaturita da questioni sentimentali. I due, probabilmente, avrebbero intrattenuto una relazione. L’uomo è stato trasferito nel carcere Ucciardone con l’accusa di tentato omicidio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820