“Gli abusivi? Segnalateli a me”: venti telefonate in una settimana a Nunzio Reina

di Redazione

» Cronaca » “Gli abusivi? Segnalateli a me”: venti telefonate in una settimana a Nunzio Reina

“Gli abusivi? Segnalateli a me”: venti telefonate in una settimana a Nunzio Reina

| lunedì 01 Luglio 2013 - 16:10

nunzio reina, Confartigianato, abusivismo,

PALERMO, 1 LUGLIO 2013 – “Gli abusivi? Segnalateli a me”. Questa la proposta del presidente di Confartigianato Palermo, Nunzio Reina, che in poche settimane ha già ricevuto oltre venti segnalazioni da parte di cittadini palermitani.

 

La possibilità di chiamare direttamente al numero di cellulare di Reina, infatti, è stata colta al volo anche da decine di commercianti che, vittime di concorrenza sleale e stanchi di stare in silenzio di fronte alle attività in nero hanno deciso di denunciare tutto.

 

“Finalmente, grazie alla collaborazione dei cittadini, le forze dell’ordine sapranno – afferma il presidente – con precisione dove scovare gli abusivi. L’aspetto più importante, però, è quello che riguarda la segnalazione di altri tipi di attività abusive, come le stalle in cui, illegalmente, vengono custoditi i cavalli. Denunce di questo tipo non riguardano il mondo dell’Artigianato, ma sono comunque lo specchio delle attività illecite che si sviluppano purtroppo nella nostra città”.

Proprio per contrastare l’abusivismo e l’illegalità la prossima settimana Confartigianato incontrerà il comandante della polizia municipale Vincenzo Messina, e i vertici di tutte le altre Forze dell’Ordine. “Invito i cittadini a continuare – conclude Reina – a chiamare e a segnalare chi non lavora nella trasparenza, al numero 349.2253723”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820