La crisi economica del Pd siciliano, Scilabra: “Pagherò la mia quota, ma ai Giovani democratici”

di Redazione

» Politica » La crisi economica del Pd siciliano, Scilabra: “Pagherò la mia quota, ma ai Giovani democratici”

La crisi economica del Pd siciliano, Scilabra: “Pagherò la mia quota, ma ai Giovani democratici”

| lunedì 08 Luglio 2013 - 14:48

nelli scilabra pagherà la sua quota al pd

PALERMO, 8 LUGLIO 2013 – Pagherà al Partito democratico la quota che le spetta, l’assessore regionale alla Formazione professionale Nelli Scilabra ma a una condizione: “I miei soldi andranno all’organizzazione dei Giovani del Pd”.

 

“Da troppi anni – continua Scilabra – i Giovani democratici chiedono un supporto finanziario che non è mai arrivato, rimanendo sempre in balia di deputati e dirigenti, come se i finanziamenti che gli spettano fossero favori personali”.

 

I Giovani democratici, guidati da Marco Guerriero, tra l’altro, ad aprile avevavo occupato la sede del Pd, con lo slogan “OccupyPd”, per chiedere un rinnovamento del partito.

 

L’assessore Scilabra, indicato dal Partito democratico tra i “morosi” a cui imputare la crisi economica del partito, non ha gradito però il modo in cui il Pd ha chiesto questi soldi. “Avrei preferito modi e toni più garbati, anche perchè non ho mai ricevuto richieste in tal senso dalla tesoreria. Non vi era alcuna necessità – afferma Nelli Scilabra – di sollevare un caso pubblico”.

 

Anche il deputato regionale Fabrizio Ferrandelli aveva attaccato il Partito democratico per la richiesta definita “stalinista”.

 

“Con l’occasione – ha concluso l’assessore – invito la tesoreria del mio partito a rendere pubblico il bilancio regionale, per dare un segno di trasparenza a tutti i cittadini siciliani”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820