Il meteo e gli appuntamenti in Sicilia del 11 luglio 2013

di Redazione

» Il tempo in sicilia » Il meteo e gli appuntamenti in Sicilia del 11 luglio 2013

Il meteo e gli appuntamenti in Sicilia del 11 luglio 2013

| mercoledì 10 Luglio 2013 - 19:05

meteo e appuntamenti in sicilia

PALERMO, 11 LUGLIO 2013 – È la classica giornata d’estate in Sicilia: sole ovunque, temperature in aumento, venti deboli e mari poco mossi.

 

Durante le ore pomeridiane sarà possibile lo sviluppo di locali e sporadici temporali su zone interne e montuose, ma niente di preoccupante.

 

Ecco alcuni degli appuntamenti previsti per oggi in Sicilia.

 

A Palermo, alle 12, nella sala stampa dell’ARS, conferenza stampa di presentazione della Fiaccolata del 19 luglio in memoria di Paolo Borsellino e degli agenti della scorta. Parteciperanno alla conferenza stampa Nello Musumeci, Fabio Granata, Raoul Russo, Mauro La Mantia e Ruggero Razza.

 

Alle 16, Facoltà di Giurisprudenza, aula 1 (via Maqueda) convegno promosso da Arci ragazzi “Minori e diritti riconosciuti”.

 

Alle 18 al giardino del Kursaal Kalhesa (Foro Umberto I – Palermo), un pomeriggio all’insegna dell’impegno, della legalità e dell’attualità: sarà presentato il libro del poliziotto-scrittore I.M.D. “Il vurricatore” edito dalla casa editrice Edizioni LEIMA.

Dopo “Catturandi” e “100% sbirro”, I.M.D. firma per la LEIMA la storia romanzata dell’ascesa e della caduta di un giovane boss, ispirata a fatti realmente accaduti.

A intervistare l’autore saranno il giornalista Guido Monastra e il coordinatore dell’associazione Libera di Palermo Giovanni Pagano.

 

Alle 18.30 , complesso dello Steri, chiesa di Sant’Antonio Abate, presentazione del nuovo spot per le iscrizioni dell’Università di Palermo. Saranno presenti il rettore Roberto Lagalla, i professori Gianfranco Marrone e Patrizia Lendinara, il regista, i responsabili della casa di produzione Feedback, gli studenti-attori.

 

A Catania, alle 19, Lido Azzurro, convegno “Catania è domani. Il progetto Uil”. Interverranno il sindaco di Catania Enzo Bianco, il commissario della Provincia Antonella Liotta, il rettore Giacomo Pignataro, il presidente del Sib – l’associazione degli imprenditori dei lidi balneari – Giuseppe Ragusa, Angelo Mattone e tutti i componenti della Segreteria confederale Uil.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820