Messina, nuovi arresti per l’incendio del locale estivo

di Redazione

» News dalle province » Messina, nuovi arresti per l’incendio del locale estivo

Messina, nuovi arresti per l’incendio del locale estivo

| venerdì 12 Luglio 2013 - 10:12

carabinieri-incendio-chiosco-messina-scolaro-militello-campo-2

SANTO STEFANO DI CAMASTRA (ME), 12 LUGLIO 2013 – Arrestati il presunto mandante e due complici ritenuti responsabili dell’incendio del lido di Villa Margi di Reitano, in provincia di Messina, avvenuto quattro giorni fa. 

 

Si tratta di Pasquale Dragotto, nato a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, di 44 anni; Antonio Ticonosco e Antonino Patti, entrambi di Mistretta, in provincia di Messina, rispettivamente di 20 e 19 anni. Tutti hanno precedenti penali, sono residenti a Santo Stefano di Camastra, in provincia di Messina, e sono accusati di estorsione e danneggiamento seguito da incendio.

 

Dragotto sarebbe ritenuto il mandante, mentre gli altri due sono considerati come gli esecutori dell’attentato. I tre sono anche accusati di aver organizzato l’attentato che il 21 maggio scorso distrusse l’intero stabilimento ed un secondo attacco, insieme ad altri complici, nei confronti della stessa attività commerciale nella notte dello scorso 7 luglio. Questi arresti si aggiungono a quelli dello scorso 8 luglio, quando finirono in manette Salvatore Scolaro, di 46 anni, Manuel Militello e Alberto Campo, entrambi di 21 anni, tutti residenti a Sant’Agata di Militello e con precedenti di polizia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820