Palermo, vendevano droga alla fermata del bus: arrestati due giovani pusher

di Redazione

» Cronaca » Palermo, vendevano droga alla fermata del bus: arrestati due giovani pusher

Palermo, vendevano droga alla fermata del bus: arrestati due giovani pusher

| domenica 14 Luglio 2013 - 11:20

Palermo, pusher, droga, hashish, arresti, carabinieri

PALERMO, 14 LUGLIO 2013 – Vendevano droga alla fermata dell’autobus in via Di Vittorio a Palermo. I carabinieri hanno arrestato Giuseppe Billitteri, 21 anni, e Paolo Chiovaro, 25 anni, entrambi pregiudicati.

 

I militari notavano i due giovani fermi sul marciapiede all’altezza della fermata del bus. Poco dopo è arrivata un’auto. Billitteri si è diretto verso un cassettone di colore blu ancorato al muro di un vecchio supermercato, ormai chiuso, dove, vicino ad un tubo di scarico, infilando la mano, aveva modo di prelevare un pacchetto di sigarette. Dopo averlo Billitteri spezzava il contenuto in due: un pezzo lo riponeva nel pacchetto mentre l’altro lo consegnava al giovane giunto in auto, il quale gli dava in cambio delle banconote. Il conducente della vettura così ripartiva allontanandosi, venendo però fermato poco più avanti dai Carabinieri che rinvenivano una stecchetta di colore marrone con dell’hashish.

 

I due pusher venivano tratti in arresto per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo come assuntore di droga. A seguito dell’ispezione dei luoghi eseguita in via Di Vittorio, in particolare nel punto dove era stato visto chinarsi Billitteri, i Carabinieri hanno rinvenuto un pacchetto di sigarette contenente 4 stecchette e mezzo di hashish per un peso complessivo di sette grammi. La droga è stata posta sotto sequestro mentre i due pusher sono stai trasferiti nel carcere Ucciardone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820