Gela, aggredisce un carabiniere dopo il sequestro della sua moto: giovane agli arresti domiciliari

di Redazione

» News dalle province » Gela, aggredisce un carabiniere dopo il sequestro della sua moto: giovane agli arresti domiciliari

Gela, aggredisce un carabiniere dopo il sequestro della sua moto: giovane agli arresti domiciliari

| sabato 20 Luglio 2013 - 10:29

arrestato, Gela, aggressione, carabinieri, moto

GELA (CL), 20 LUGLIO 2013 – Aggredisce i militari che gli avevano sequestrato la moto. I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 21 anni per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Il giovane, Crocifisso Andrea Caci, si era recato nella caserma di Gela, in provincia di Caltanissetta, dopo che i militari avevano sequestrato la sua moto, trovata parcheggiata davanti a un’abitazione dove si stava tenendo una festa, perché senza copertura assicurativa. Caci ha raccontato ai carabinieri che la sera prima aveva lasciato le chiavi inserite nel quadro per qualche minuto e che ignoti gli avevano rubato il mezzo.

Visto l’immotivato stato di agitazione del giovane, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, ritrovando, nell’auto con la quale era arrivato in caserma, le chiavi della moto. Caci, innervosito, si è scagliato a quel punto contro il militare che stava redigendo gli atti, ma è stato subito bloccato. Il giovane è stato trasferito nella sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il militare aggredito è stato trasportato in ospedale, dove è risultato guaribile in 5 giorni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820