Lupo cerca di ricucire lo strappo: “Fieri di Crocetta. Ma non prendiamo lezioni di moralità da nessuno”

di Redazione

» Politica » Lupo cerca di ricucire lo strappo: “Fieri di Crocetta. Ma non prendiamo lezioni di moralità da nessuno”

Lupo cerca di ricucire lo strappo: “Fieri di Crocetta. Ma non prendiamo lezioni di moralità da nessuno”

| domenica 21 Luglio 2013 - 18:52

lupo-pd

PALERMO, 21 LUGLIO 2013 – “Sulla questione morale non prendiamo lezioni certamente da nessuno. Nè tantomeno da altri partiti”. Il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, stoppa gli attacchi, più o meno velati, e cerca ricucire lo strappo con il governatore Crocetta.

 

“Il Pd – dice Lupo – è il partito del presidente Crocetta e ne siamo fieri, perchè Crocetta rappresenta una delle migliori risorse del nostro partito e la speranza di cambiamento per milioni di persone e non solo in Sicilia. Chi pensa che qualcuno nel Pd sia contro Crocetta sbaglia perchè il partito sostiene pienamente il presidente Crocetta nell’azione di governo che sta portando avanti, in particolare contro ogni forma di malaffare, corruzione ed illegalità. Siamo con lui sulle “barricate” nella lotta alla mafia e contro la corruzione.

 

“La direzione di ieri – conclude – ha preso decisioni forti e chiare applicando il rigorosissimo codice etico del Pd nazionale come riferimento delle commissioni di garanzia del partito che sono chiamate a prevenire e sanzionare comportamenti contrari ai valori della trasparenza e della legalità degli iscritti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820