Calciomercato, il Palermo lavora per la fascia sinistra. Catania, Gomez a un passo dal Metalist

di Redazione

» Sport » Calciomercato, il Palermo lavora per la fascia sinistra. Catania, Gomez a un passo dal Metalist

Calciomercato, il Palermo lavora per la fascia sinistra. Catania, Gomez a un passo dal Metalist

| venerdì 26 Luglio 2013 - 14:32

Giovanni Pasquale, Palermo calcio, calciomercato, Catania calcio, Papu Gomez

PALERMO, 26 LUGLIO 2013 – Santiago Garcia non arriva ancora in ritiro. Lo strappo con il Palermo non si è ancora ricucito e la società rosanero si sta muovendo sul mercato per individuare le giuste alternative sulla fascia sinistra.

Oltre a Luigi Vitale del Napoli il Palermo starebbe pensando anche a Giovanni Pasquale dell´Udinese e Matteo Rubin del Siena. A centrocampo l’arrivo di Ngoyi del Troyes è ormai certo. Il giocatore dovrebbe svolgere tra poche ore le visite mediche per poi firmare il contratto con i rosanero. Resta comunque in piedi la trattativa per Francesco Bolzoni del Siena.

Perinetti ha ribadito che Sorrentino sarà il portiere della prossima stagione. Intanto Benussi, che ieri aveva rescisso il contratto con la società di viale del Fante, si è accordato con l’Udinese.

 

Il Catania potrebbe presto perdere il Papu Gomez: sul fantasista argentino continua forte il pressing degli ucraini del Metalist, che avrebbero convinto il calciatore con un contratto quadriennale da due milioni di euro a stagione. L’ultima offerta agli etnei è di 6,5 milioni di euro più bonus ma il Catania ne chiede 8.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820