Calciomercato: Palermo con il dubbio Hernandez, il Catania pensa a Kozak

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo con il dubbio Hernandez, il Catania pensa a Kozak

Calciomercato: Palermo con il dubbio Hernandez, il Catania pensa a Kozak

| giovedì 08 Agosto 2013 - 12:38

Hernandez-Napoli-offerta-CalaiòPALERMO, 8 AGOSTO 2013 – Il Palermo non cederà Hernandez. Almeno è questo quello che ha dichiarato Guglielmo Miccichè in un’intervista. Sul giocatore ci sono Napoli e Roma. 

 

Il mercato del Palermo è in fase di stallo. Certamente ci saranno dei movimenti di mercato dopo ferragosto, ma per adesso sembra che tutto sia fermo o quasi. Se Abel Hernandez resterà in rosanero o meno, lo sapremo solamente il prossimo 2 settembre, quando il mercato sarà finito definitivamente. Non ci sono certezze di fronte alle lusinghe di Napoli e Roma che avrebbero trovato nell’uruguayano l’alternativa perfetta per il loro attacco.

 

Guglielmo Miccichè è stato intervistato da Calcionews24 e ai loro microfoni ha dichiarato il giovane attaccante incedibile: “Non ci sono stati veri e propri contatti con il Napoli – ha detto – sappiamo quanto Hernandez sia forte e al momento posso escludere una sua partenza in direzione Napoli”. Arevalo Rios potrebbe andare a giocare in MLS con i Chicago Fire che avrebbero fatto un sondaggio per il veterano della nazionale uruguayana. Il giocatore è destinato a partire come Mantovani e Aronica, cercati dal Livorno in serie A.

 

Il Catania potrebbe mettere in piedi uno scambio con la Lazio: Bergessio in biancoceleste e Kozak in rossoazzurro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due presidente ne avrebbero parlato, ma non si sarebbe trovato l’accordo per via dell’età di Bergessio. L’argentino di 29 anni è considerato, quindi, solo un’alternativa rispetto ad altre trattative della Lazio.

 

Daniele Faggiano lo aveva già detto: “La rosa del Trapani è completa all’80 per cento”. Quel 20 per cento mancante verrà occupato da almeno due innesti, uno certamente in difesa e un altro, magari potrebbe essere Giuseppe Mascara, il cui arrivo sarebbe un sogno per la tifoseria granata. Manca un difensore centrale e ancora oggi, durante l’ultimo mese di mercato, in prossimità di ferragosto non si conosce il mister X con cui starebbe trattando il direttore sportivo granata. Fallito Scognamiglio, tramontata l’idea fantacalcistica di Terlizzi e Accardi, l’ultimo papabile era rimasto Figliomeni della Juve Stabia. Figliomeni è cercato da moltissime squadre e la trattativa messa in piedi dalla società granata non è semplice, bisogna convincere il giocatore a scendere in Sicilia firmando un contratto di un anno o magari in prestito con diritto di riscatto.

 

Nel frattempo sia il Palermo che il Trapani sono venuti a conoscenza dell’orario della gara del secondo turno di Coppa Italia: si giocherà domenica sera alle 20:45. Da oggi il botteghino dello stadio “Renzo Barbera” è aperto, mentre il Trapani ha ufficializzato i prezzi dei tagliandi con le curve e le gradinate a cinque euro, dieci in meno delle tribune.

 

Ufficializzati anche i numeri di maglia del Trapani per la nuova stagione: 1 Nordi, 2 Garufo, 3 Daì, 4 Pagliarulo, 5 Spinelli, 6 Pirrone, 7 Basso, 8 Caccetta, 9 Abate, 10 Madonia, 11 Mancosu, 12 Marcone, 13 Priola, 14 Ciaramitaro, 15 Romeo, 16 Pacilli, 17 Vettraino, 18 Djuric, 19 Martinelli, 20 Nizzetto, 21 Feola, 22 Dolenti, 23 Lo Bue, 24 Gambino, 25 Vitale, 26 Crimaldi, 27 Finocchio, 28 D’Aiello e 29 Rizzato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820