Tragico incidente al mare all’Addaura: ragazza di 30 anni muore sugli scogli. La vittima era Maria Rosalia Marino

di Redazione

» Cronaca » Tragico incidente al mare all’Addaura: ragazza di 30 anni muore sugli scogli. La vittima era Maria Rosalia Marino

Tragico incidente al mare all’Addaura: ragazza di 30 anni muore sugli scogli. La vittima era Maria Rosalia Marino

| giovedì 08 Agosto 2013 - 16:57

addaura ragazza morta ombelico del mondo

PALERMO, 8 AGOSTO 2013 – Aveva trent’anni Maria Rosalia Marino, la ragazza che questo pomeriggio è morta, a causa di un malore che l’ha fatta scivolare sugli scogli all’Addaura. La giovane ha battuto la testa su una roccia e ha perso la vita. Inutili i soccorsi del 118.

 

Attoniti i bagnanti della zona che hanno assistito alla scena. La giovane Marino si è accasciata mentre stava entrando in acqua. Immediati i soccorsi del personale medico dello stabilimento dove si trovava, L’Ombelico del mondo. Sul luogo sono intervenute due ambulanze, ma la giovane è arrivata a Villa Sofia senza vita. Secondo le prime ricostruzioni dei medici, Maria Rosalia Marino avrebbe avuto una sincope a cui è subentrato un attacco cardiaco.

 

Se è morta per il malore o per il colpo sulla roccia dovrà essere l’autopsia eventualemente disposta dal magistrato che si sta occupando del caso a stabilirlo.

 

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820