Palermo: Arevalo Rios ceduto ai Chicago Fire

di Redazione

» Sport » Palermo: Arevalo Rios ceduto ai Chicago Fire

Palermo: Arevalo Rios ceduto ai Chicago Fire

| venerdì 09 Agosto 2013 - 08:11

rios-arevalo

PALERMO, 9 AGOSTO 2013 – Arevalo Rios lascia il Palermo per andare a giocare ai Chicago Fire. La trattativa è stata ufficializzata attraverso una nota del sito internet del Palermo. 

 

“La Società rosanero – si legge in una nota di viale del Fante – comunica di avere ceduto Egidio Arevalo Rios ai Chicago Fire. Il centrocampista si trasferisce al club americano con la formula del prestito (fino al 31 dicembre 2013) con diritto di riscatto”.

 

L’uruguayano era già a Chicago per le visite mediche. Mancava solo l’ufficialità e oggi la nota pone fine all’avventura di Arevalo Rios in rosanero. Il giocatore lascia la Sicilia dopo 27 partite e due reti nell’ultimo campionato. Venne acquistato il 23 luglio 2012 per tre milioni di euro e un contratto triennale da 700mila euro nella prima stagione fino a 850mila nella terza. Esordì sia nel campionato italiano sia in maglia rosanero nella prima giornata di campionato, Palermo-Napoli (0-3), entrando al posto di Massimo Donati al 55′. La sua prima rete contro il Cagliari nella terza giornata. Nel suo passato in Sicilia, anche una sospensione emolumenti da parte dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco per l’assenza del giocatore alla ripresa della preparazione atletica post capodanno.

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820