Incidente lungo la Palermo-Mazara: morti madre e figlio, grave una donna

di Redazione

» Cronaca » Incidente lungo la Palermo-Mazara: morti madre e figlio, grave una donna

Incidente lungo la Palermo-Mazara: morti madre e figlio, grave una donna

| domenica 11 Agosto 2013 - 10:48

incidente-sergio la venia

PALERMO, 11 AGOSTO 2013 – Due persone, madre e figlio, sono morte in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sullo svincolo di Alcamo (Tp) lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo.

 

A perdere la vita Sergio La Venia, 48 anni di Palermo e Rosa Ruccione, 74 anni, originaria di Marsala. Entrambe le vittime viaggiavano a bordo di una Toyota Rav 4 che per cause da accertare è finita contro il guard-rail e poi è precipitata dal cavalcavia. Madre e figlio sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, per entrambi non c’è stato nulla da fare.

 

A bordo nell’auto c’era anche una palermitana Elisabetta Pezzati di 35 anni. La donna, un’insegnante di danza del ventre molto nota in città, si trova in gravissime condizioni all’ospedale di Partinico.

 

La Venia dopo la morte del padre gestiva, insieme alla madre e ai tre fratelli, l’Arco Antico, un’enoteca in corso Calatafimi a Palermo.

 

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia stradale che indaga per accertare le cause dello scontro, per cnsentire i rilievi l’autostrada è rimasta chiusa per alcune ore.

 

 

(Foto d’archivio)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820