Palermo, Stevanovic: “La città si toglierà nuove soddisfazioni”

di Redazione

» Sport » Palermo, Stevanovic: “La città si toglierà nuove soddisfazioni”

Palermo, Stevanovic: “La città si toglierà nuove soddisfazioni”

| mercoledì 14 Agosto 2013 - 13:05

stevanovick

PALERMO, 14 AGOSTO 2013 – “Questa società merita la serie A”, lo ha detto Alen Stevanovic durante la videointervista rilasciata al sito ufficiale del Palermo

 

“Una piazza come questa deve puntare alla promozione in serie A, la società e la città meritano di togliersi nuove soddisfazioni”. Il Palermo cercherà di raggiungere l’obiettivo con Gattuso che sta ormai ultimando la preparazione dei rosa per l’inizio della nuova stagione: “Diciamo che per questi trenta giorni, noi abbiamo cercato sempre di dare il massimo e seguire il mister facendo tanti passi in avanti. Gattuso? Quando hai uno come lui che ti dà una mano, sei fortunato. Basta solo seguirlo e sicuramente si può imparare tanto”.

 

“Giocare al Barbera davanti a 15 mila persone è stato proprio bello – ha continuato Stevanovic – abbiamo fatto una buona gara. Possiamo solo ringraziare i tifosi presenti. Il mio ruolo? Posso giocare in qualsiasi posizione della trequarti, ma se il mister mi chiede di giocare dietro non c’è alcun problema”.

 

La prossima avversaria del Palermo in Coppa Italia sarà proprio il Verona: “Loro sono una squadra di serie A ed è per questo che sarà un test molto importante – ha concluso il calciatore serbo – dobbiamo scendere in campo con la voglia di vincere e se ci impegneremo potremo fare risultato”. La partita verrà trasmessa in chiaro da Sportitalia. 

 

(foto di Ino Lo Biundo)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820