Spacciano a domicilio nella Palermo bene: arrestati due pusher

di Redazione

» Cronaca » Spacciano a domicilio nella Palermo bene: arrestati due pusher

Spacciano a domicilio nella Palermo bene: arrestati due pusher

| venerdì 16 Agosto 2013 - 14:19

Palermo, droga, arresti, cocaina, pusher, Polizia

PALERMO, 16 AGOSTO 2013 – Consegnavano la cocaina a domicilio. Due giovani pusher sono stati arrestati dalla Polizia a Palermo.

 

Si tratta di Paolo Castrofilippo, di 31 anni, e Daniele Giaconia, di 25 anni, entrambi pregiudicati e residenti in via La Loggia.

I due sono stati sorpresi dagli agenti vicino a un chiosco di viale Lazio insieme a un terzo giovane che, alla vista dei poliziotti, ha fatto cadere un involucro di cellophane per terra, nel tentativo di disfarsi della cocaina appena acquistata.

I due pusher e il motociclo con il quale erano arrivati in viale Lazio sono stati sottoposti a perquisizione e gli agenti hanno trovato 4 dosi di cocaina, dal peso complessivo di due grammi, oltre che 160 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La Polizia, dopo i primi accertamenti, ritiene che i pusher fossero stati contattati telefonicamente dal compratore che aveva chiesto la consegna a domicilio di una dose di cocaina. L’acquirente dello stupefacente è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore abituale di sostanze stupefacenti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820