Palermo, Perinetti: “Cederemo Viviano, Mantovani e Aronica. Hernandez? Non lo cambierei con nessuno”

di Redazione

» Sport » Palermo, Perinetti: “Cederemo Viviano, Mantovani e Aronica. Hernandez? Non lo cambierei con nessuno”

Palermo, Perinetti: “Cederemo Viviano, Mantovani e Aronica. Hernandez? Non lo cambierei con nessuno”

| lunedì 19 Agosto 2013 - 14:53

perinettiPALERMO, 19 AGOSTO 2013 – “Ancora dobbiamo piazzare Emiliano Viviano, Andrea Mantovani (richiesto da Parma e Livorno) e Salvatore Aronica”, lo ha detto Giorgio Perinetti nella conferenza stampa di oggi. 

 

Il direttore sportivo del Palermo ha assicurato che già “da domani ritornerà a Milano” per la fase conclusiva del calciomercato estivo e ha chiarito le voci sul futuro di Samir Ujkani: “Rimarrà a Palermo e farà il secondo portiere”. 

 

Le stesse voci che vorrebbero Abel Hernandez altrove, magari alla corte di Benitez al Napoli o a quella di Garcia alla Roma, ma Perinetti è categorico: “Non cambierei Hernandez con nessuno degli attaccanti accostati fin qui al Palermo”.

 

Ingarbugliato il caso Garcia: “Il calciatore sta provando il tesseramento in Cile chiedendo un permesso provvisorio alla Fifa – ha detto Perinetti – è logico pensare che si andrà allo scontro legale-federale nazionale-internazionale”. Poi conclude: “Noi avevamo anche proposto a Garcia un prolungamento contrattuale di altri due anni con un adeguamento dello stipendio però lui non ne ha voluto sapere di trattare con noi”.

 

Infine, il direttore sportivo rosanero ha paragonato la squadra di quest’anno a quella dell’anno scorso: “Lo spirito di questa squadra sarebbe servito nella scorsa stagione per non retrocedere”. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820