Calciomercato: Palermo, l’obiettivo è vendere. Catania, Ardemagni se Bergessio va alla Lazio. Trapani, Terlizzi a un passo

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, l’obiettivo è vendere. Catania, Ardemagni se Bergessio va alla Lazio. Trapani, Terlizzi a un passo

Calciomercato: Palermo, l’obiettivo è vendere. Catania, Ardemagni se Bergessio va alla Lazio. Trapani, Terlizzi a un passo

| martedì 20 Agosto 2013 - 13:21

Calciomercato, calcio, Palermo calcio, Salvatore Aronica, Catania Calcio, Bergessio, Lazio, Matteo Ardemagni, Trapani calcio, Iunco, Terlizzi

PALERMO, 20 AGOSTO 2013 – Perinetti a Milano per il calciomercato. L’imperativo è vendere. Troppi, ancora, i giocatori in esubero.

 

Aronica, che ha già rifiutato la destinazione Trapani, potrebbe andare alla Reggina. Mantovani è conteso tra Parma e Livorno, con i ducali in vantaggio per assicurarsi le prestazioni del difensore.

 

Ancora da capire la situazione Viviano. La Sampdoria sembra l’unica pista percorribile. Perinetti vorrebbe tenere Ujkani per fargli fare il secondo a Sorrentino che, intanto, ha smentito su Twitter le voci che parlano di un suo desiderio di partire: “Preciso – ha scritto – il portiere rosanero – che non ho avuto un colloquio con Gattuso per chiedere la cessione. Penso solo ad allenarmi al massimo per vincere a Modena”.

 

Hernandez dovrebbe restare al Palermo: in caso di cessione in pole per sostituirlo ci sarebbe Daniele Cacia del Verona, chiuso i attacco da Luca Toni e dal recente arrivo di Samuele Longo.

 

Anche il Catania lavora in uscita. Maxi Lopez potrebbe tornare a vestire la maglia del Milan, per fare il vice di Pazzini, al momento infortunato. La Lazio vuole Bergessio. In caso di partenza dell’argentino, gli etnei dovrebbero tornare sul mercato per una punta, con Matteo Ardemagni, già accostato al Palermo, primo nome sul taccuino della dirigenza.

 

Antimo Iunco si è presentato ai tifosi del Trapani: “Appena mi hanno proposto il Trapani non ho avuto dubbi, è stata la mia prima scelta”, ha detto l’attaccante ex Chievo. “Ho accettato perché c’è un bel progetto, ho visto giocare le squadre allenate da Boscaglia e ha sempre proposto un gioco molto propositivo che ha sempre messo in difficoltà gli avversari. Bisognerà stare con i piedi per terra, però con la grinta e con la voglia di ottenere risultati potremo toglierci delle soddisfazioni”.

 

Sistemato l’attacco, i granata ora cercano di completare l’organico in difesa con la trattativa, sempre più vicina alla chiusura, per Christian Terlizzi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820