Palermo, ripulita la spiaggia di Vergine Maria: intervento congiunto Rap ed ex Gesip. VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Palermo, ripulita la spiaggia di Vergine Maria: intervento congiunto Rap ed ex Gesip. VIDEO

Palermo, ripulita la spiaggia di Vergine Maria: intervento congiunto Rap ed ex Gesip. VIDEO

| mercoledì 21 Agosto 2013 - 10:25

vergine-maria-spiaggia

PALERMO, 21 AGOSTO 2013 – Una buona notizia per i bagnanti assidui della spiaggia di Vergine Maria. Oggi, l’arenile è stato ripulito dall’immondizia lasciata sotto il sole da Ferragosto.

 

Dopo numerose segnalazioni dei palermitani delle zone Arenella, Addaura e Vergine Maria, finalmente la spiaggia ritorna al suo stato naturale. Si tratta, rende noto il Comune, del primo intervento congiunto dei dipendenti della nuova società Rap (Risorsa Ambiente Palermo) e quelli ex Gesip.

 

“Oggi il settore Verde Pubblico – spiega il sindaco Leoluca Orlando a Si24 – insieme agli operatori Gesip completeranno la pulizia delle spiagge di Acquasanta, Vergine Maria, Arenella e Mondello in collaborazione con Rap che puntualmente si è messa a disposizione per conferire in discarica tutta la spazzatura raccolta nelle spiagge. Domani provvederemo ai litorali di Sferracavallo e Barcarello”.

 

Cosi, nonostante le nubi scure della mattinata e i temporali della notte, una decina di persone ha deciso di andare a mare comunque e di ritardare l’autunno che sembrerebbe essere già alle porte.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820