Messina, picchia una donna polacca dopo aver tentato di violentarla: arrestato un giovane marocchino

di Redazione

» News dalle province » Messina, picchia una donna polacca dopo aver tentato di violentarla: arrestato un giovane marocchino

Messina, picchia una donna polacca dopo aver tentato di violentarla: arrestato un giovane marocchino

| sabato 24 Agosto 2013 - 10:55

Messina, violenza sessuale, lesioni personali, arresto, marocchino, Carabinieri

MESSINA, 24 AGOSTO 2013 – Tenta di violentare una donna polacca, poi la picchia e la colpisce con un piatto di ceramica in testa. Un marocchino di 26 anni è stato arrestato nella zona di San Raineri, a Messina.

 

I militari, avvisati da una telefonata al 112, sono intervenuti subito sul posto e sono riusciti a rintracciare l’aggressore. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il marocchino avrebbe iniziato a palpeggiare la donna polacca, di 57 anni, all’interno di un appartamento dove si trovavano con altre persone. Al tentativo della donna di allontanarlo, il 26enne avrebbe reagito picchiandola con calci e pugni e colpendola ripetutamente al capo con un piatto di ceramica.

 

La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita. Il marocchino è stato trasferito nel carcere di Messina Gazzi con l’accusa di lesioni personali aggravate e violenza sessuale, in attesa di giudizio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820