Palermo, la rabbia di Gattuso: “Fatti passi indietro”. Trapani, la gioia di Boscaglia: “Vittoria meritata”

di Redazione

» Sport » Palermo, la rabbia di Gattuso: “Fatti passi indietro”. Trapani, la gioia di Boscaglia: “Vittoria meritata”

Palermo, la rabbia di Gattuso: “Fatti passi indietro”. Trapani, la gioia di Boscaglia: “Vittoria meritata”

| sabato 24 Agosto 2013 - 21:28

Palermo calcio, Gennaro Gattuso, Trapani calcio, Roberto Boscaglia, serie B

PALERMO, 24 AGOSTO 2013 – La rabbia di Gattuso, la gioia di Boscaglia. Dopo la prima giornata del campionato di serie B ci sono emozioni molto contrastanti sulle panchine delle due squadre siciliane.

“Sapevo che non avremmo vinto solo perché ci chiamiamo Palermo”, ha detto Gattuso ai microfoni di Sky Sport. “Oggi non abbiamo giocato una buonissima partita, sono stati fatti passi indietro rispetto alla partita di coppa Italia contro il Verona. Dobbiamo migliorare e crescere. Anche io devo mangiarne ancora di pasta asciutta. Ora prepariamo la partita con l’Empoli. Ci sarà da battagliare ad ogni gara ma io non vedo l’ora di ricominciare a lavorare sul campo”.

È raggiante, invece, Roberto Boscaglia, dopo la prima, storica, vittoria in serie B: “Sapevamo di poter giocare alla pari con il Padova perché quel risultato in Coppa Italia ci aveva lasciato nuove certezze. Abbiamo meritato questa vittoria che è arrivata dopo un primo tempo difficile. Il rigore sbagliato ci ha messo paura, poi abbiamo sfruttato la velocità dei nostri attaccanti e dei nostri esterni e siamo riusciti ad avere la meglio su un buon Padova”.

 

(foto di Ino Lo Biundo)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820