Preliminari di Champions League: Milan-PSV 3-0

di Redazione

» Dal mondo » Preliminari di Champions League: Milan-PSV 3-0

Preliminari di Champions League: Milan-PSV 3-0

| mercoledì 28 Agosto 2013 - 20:41

Kevin Prince Boateng, Mario Balotelli, Champions League, Milan, PSV

MILANO, 28 AGOSTO 2013 – Il Milan batte 3 a 0 il PSV e si qualifica alla fase a gironi della Champions League.

 

Partono bene i rossoneri, che in virtù del gol in trasferta nella gara d’andata, terminata 1-1, avrebbero potuto anche gestire il risultato. Prima un brivido, con Abbiati che all’ottavo minuto para in tuffo un colpo di testa di Matavz. Poi l 9′ Boateng porta in vantaggio i rossoneri con un tiro da fuori aria.

 

Nel corso del primo tempo il Milan sfiora il raddoppio con Montolivo e con la traversa colpita da El Shaarawy, ma rischia su un cross sbilenco di Willems che scheggia l’incrocio dei pali.

 

Nel secondo tempo il Milan rischia con Wijnaldum che tutto solo davanti Abbiati si fa parare il tiro, poi dilaga con le reti di Balotelli, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e ancora Boateng, che incrocia di sinistro realizzando al sua doppietta personale.

 

Con i soldi che arrivano con la qualificazione in Champions League, il Milan cercherà di chiudere alcune importanti operazioni in entrata prima della chiusura di calciomercato. Honda e Matri sono gli obiettivi principali della dirigenza rossonera.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820