Calciomercato: il Palermo rifiuta un’offerta per Hernandez. Il Catania pensa a Plasil

di Redazione

» Sport » Calciomercato: il Palermo rifiuta un’offerta per Hernandez. Il Catania pensa a Plasil

Calciomercato: il Palermo rifiuta un’offerta per Hernandez. Il Catania pensa a Plasil

| venerdì 30 Agosto 2013 - 14:27

Calciomercato, Palermo calcio, Abel Hernandez, Sassuolo, Catania Calcio, Plasil

PALERMO, 30 AGOSTO 2013 – A tre giorni dalla chiusura del calciomercato, il Palermo avrebbe rifiutato una grossa offerta del Sassuolo per Hernandez: 6 milioni per la comproprietà dell’attaccante.

La dirigenza rosanero, a questo punto, sembra voler puntare sull’uruguaiano ma continuano a circolare voci di possibili trattative per altri attaccanti. Il nome nuovo è quello di Meggiorini del Torino. Secondo Tuttomercatoweb.com, il Palermo avrebbe sondato il terreno anche per Andrea Belotti dell’Albinoleffe. Cacia è ancora una pista percorribile, mentre Ardemagni avrebbe ricevuto un’offerta del Chievo.

A centrocampo il Palermo vorrebbe prendere il giovane Valerio Verre della Roma. Il calciatore, appena 19enne, sembrava a un passo dal Livorno ma i rosanero si sarebbero inseriti nell’operazione.

Con la partenza di Biagianti e l’ormai prossimo arrivo di Tiberio Guarente, pensa al futuro il Catania, che sta seguendo tre giovani di prospettiva. Il primo è il terzino in comproprietà tra Inter e Cittadella Cristiano Biraghi. Dalla Primavera dell’Hajduk interessa il trequartista Mario Pasalic. Infine gli etnei hanno messo gli occhi sull’esterno mancino camerunense, con passaporto francese, Paul-Georges Ntep dell’Auxerre, valutato però ben 2,5 milioni di euro.

Dal Bordeaux, invece, potrebbe arrivare l’esperto centrocampista ceco Jaroslav Plasil. Secondo Sky ci sarebbe già l’accordo tra il calciatore e la società etnea.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820