Palermo, Gattuso: “Hernandez titolare con l’Empoli”

di Redazione

» Sport » Palermo, Gattuso: “Hernandez titolare con l’Empoli”

Palermo, Gattuso: “Hernandez titolare con l’Empoli”

| venerdì 30 Agosto 2013 - 15:29

gattuso-gennaro-palermo

PALERMO, 30 AGOSTO 2013 – “Domani giocherà Hernandez”, Gennaro Gattuso non si nasconde e scioglie i dubbi sull’attacco da schierare in campo nella prossima gara di campionato con l’Empoli. 

 

“L’Empoli? È una squadra che conosciamo tutti – continua Gattuso -. Le loro ripartenze sono ottime e dovremo affrontarli senza paura per poter vincere. Mi chiedete chi giocherà tra Hernandez e Lafferty, ma non possiamo pensare sempre a un singolo giocatore. L’ultima volta ho sofferto quando ho dovuto lasciare a casa cinque giocatori. Comunque giocherà l’uruguayano e se si allenerà sempre come ha fatto in questa settimana, per me sarà sempre titolare”. Gattuso precisa anche che “Barreto e Bolzoni non saranno della partita perché non hanno recuperato dai rispettivi infortuni e che Munoz non giocherà certamente come terzino”.

 

Il tecnico rosanero chiarisce anche un’altra situazione, quella legata agli allenamenti del Palermo al “Renzo Barbera”: “Qualcuno ha scritto che non abbiamo fatto allenamenti al ‘Barbera’ per paura della pressione della tifoseria – ha detto Gattuso – la verità è che abbiamo optato per questa scelta in modo tale da far trovare un buon terreno di gioco alla Nazionale. Voi sapete che le porte del ‘Tenente Onorato’ sono sempre aperte, non ho nulla da nascondere”.

 

Un pensiero anche agli errori commessi con il Modena nell’ultimo turno di serie B: “Se avessimo continuato a giocare come il secondo tempo con il Modena utilizzando la stessa intensità del primo, credo che avremmo vinto la gara”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820