Calciomercato: Palermo, Sorrentino rimane. Catania, Guarente è ufficiale. Operazione in uscita per il Trapani

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, Sorrentino rimane. Catania, Guarente è ufficiale. Operazione in uscita per il Trapani

Calciomercato: Palermo, Sorrentino rimane. Catania, Guarente è ufficiale. Operazione in uscita per il Trapani

| sabato 31 Agosto 2013 - 12:06

Calciomercato, Palermo calcio, Andrea Belotti, Stefano Sorrentino, Catania calcio, Tiberio Guarente, Trapani calcio

PALERMO, 31 AGOSTO 2013 – Dopo lo stop alla trattativa per la cessione di Hernandez, che oggi dovrebbe giocare titolare contro l’Empoli, sembra che anche Sorrentino rimarrà a Palermo.

La Fiorentina sembra aver mollato definitivamente la pista che porta al portiere rosanero, puntando decisi su Julio Cesar. Anche la Sampdoria mavrebbe deciso di non andare avanti con la trattativa per puntare sul proprio portiere. 

Intanto il Palermo starebbe per acquistare il giovane attaccante dell’Albinoleffe Andrea Belotti. Secondo SkySport Belotti potrebbe firmare già domani. Il calciatore ha segnato 19 reti nello scorso campionato di Lega Pro.

Telenovela Garcia: il giocatore è in Germania per chiudere con il Werder Brema ma la società non vuole assolutamente ritrovarsi invischiata in beghe legali e temporeggia per capire se ci sono margini per trovare un accordo con il Palermo.

Il Catania ha ufficializzato l’arrivo di Tiberio Guarente dal Siviglia. Sembra fatta per il trequartista dell’Hajduk Spalato Mario Pasalic, mentre continua la corte al centrocampista ceco del Bordeaux Yaroslav Plasil. In uscita la Roma ci prova per Bergessio.

Operazione in uscita per il Trapani: l’attaccante Alessandro Romeo è stato ceduto in prestito all’Esperia Viareggio, squadra che milita in Lega Pro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820