Italia-Bulgaria: gli azzurri iniziano la preparazione con il rebus “Prandelli”

di Redazione

» Sport » Italia-Bulgaria: gli azzurri iniziano la preparazione con il rebus “Prandelli”

Italia-Bulgaria: gli azzurri iniziano la preparazione con il rebus “Prandelli”

| mercoledì 04 Settembre 2013 - 10:29

prandelli

PALERMO, 4 SETTEMBRE 2013 – Il Ct Cesare Prandelli potrebbe lasciare la Nazionale. Una notizia che ha dato una scossa all’intero ambiente azzurro, proprio oggi, durante la prima seduta di allenamenti, in ritiro a Coverciano, per preparare la sfida di venerdì contro la Bulgaria, a Palermo, per la qualificazione ai mondiali “Brasile 2014”. 

 

Come scrive Sky.it, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare solo a qualificazione conquistata. Già si lavora per trovare un degno sostituto ed è cominciato il “totoallenatori”: Antonio Conte potrebbe essere il maggiore indiziato; subito dietro Roberto Mancini, attualmente senza una squadra dopo l’esperienza inglese e, infine, Massimiliano Allegri che potrebbe lasciare a fine stagione il Milan; da non sottovalutare l’ipotesi Luciano Spalletti, in esilio da troppo tempo in Russia.

 

Giri di campo per la rosa azzurra, a ritmo dettato dai fischi del preparatore atletico Giambattista Venturati. Fa già parte del gruppo l’attaccante Pablo Daniel Osvaldo, che sconterà contro la Bulgaria l’ultima delle tre giornate di stop per squalifica in seguito all’espulsione rimediata nel match di qualificazione mondiale di ottobre scorso contro la Danimarca. Balotelli e Montolivo, anche essi indisponibili per squalifica per la gara di Palermo, sono attesi invece al centro tecnico di Coverciano, alle porte di Firenze, intorno alle 12.30.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820