Sgominata banda della chiave bulgara a Palermo, arrestati quattro stranieri

di Redazione

» Cronaca » Sgominata banda della chiave bulgara a Palermo, arrestati quattro stranieri

Sgominata banda della chiave bulgara a Palermo, arrestati quattro stranieri

| giovedì 05 Settembre 2013 - 12:37

polizia-chiave-bulgara-arresti-ladri

PALERMO, 5 SETTEMBRE 2013 – La polizia ha sgominato una banda di quattro stranieri che hanno messo a segno un furto in casa a Palermo. I quattro erano entrati nell’appartamento in via Salvatore Puglisi. Come sta succedendo spesso negli ultimi tempi, i ladri hanno utilizzato la chiave bulgara.

 

 

In manette sono finiti Leigh Nuckeles 43enne israeliano pregiudicato, Patrik Kolar, 23enne cecoslovacco pregiudicato, Ivaylo Hristov, 33enne bulgaro pregiudicato, Ivan Ivanov, 27enne bielorusso.

 

I quattro hanno tentato di fuggire su due auto ma sono stati raggiunti dai ”falchi’‘ e rinchiusi all’Ucciardone. A seguire le loro mosse da giorni c’erano gli agenti della squadra mobile che avevano ricevuto la segnalazione da un’altra questura sulla presenza della banda dei ladri che aveva messo a segno altri colpi in altre città italiane.

 

Dopo l’arresto gli agenti sono risaliti al covo della banda dove sono state trovate le auto utilizzate per i colpi e tutta l’attrezzatura. Negli ultimi giorni gli stranieri arrestati, sono stati sedici. Dodici originari dell’Europa dell’Est.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820