Litigano per futili motivi e non si fermano nemmeno davanti ai carabinieri: arrestate quattro persone a Palermo

di Redazione

» Cronaca » Litigano per futili motivi e non si fermano nemmeno davanti ai carabinieri: arrestate quattro persone a Palermo

Litigano per futili motivi e non si fermano nemmeno davanti ai carabinieri: arrestate quattro persone a Palermo

| martedì 24 Settembre 2013 - 08:30

MANTO-SALVATORE

PALERMO, 24 SETTEMBRE 2013 – Una lite per futili motivi è finita con l’arresto di quattro persone. È successo in via Cassari alla Cala, dove sono finiti in manette con l’accusa di rissa e resistenza a pubblico ufficiale M.A. di 52 anni, la figlia G.A. Di 33 anni, D.M. di 26 anni.

 

Per evasione e porto abusivo di arma impropria è stato invece arrestato Salvatore Manto (nella foto) di 61 anni. I quattro sono stati sorpresi mentre erano coinvolti in una animata rissa generata da futili motivi, insieme ad altre persone che si sono date alla fuga all’arrivo dei militari. 

 

I fermati, nonostante la presenza dei Carabinieri, hanno continuato a “darsele di santa ragione”, a mani nude ma anche usando oggetti “di fortuna” che avevano a portata di mano: la marmitta di un ciclomotore, un casco ed un pezzo di legno. In particolare, Salvatore Manto, che aveva anche violato la misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato trovato in possesso di una mannaia.

 

Dopo la convalida degli arresti, per Manto è stata emessa la misura cautelare in carcere, mentre D.M. è stato sottoposto agli arresti domiciliari. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820