Chi l’ha visto? Le anticipazioni della puntata del 9 ottobre

di Redazione

» Costume » Chi l’ha visto? Le anticipazioni della puntata del 9 ottobre

Chi l’ha visto? Le anticipazioni della puntata del 9 ottobre

| mercoledì 09 Ottobre 2013 - 14:48

Chi l’ha visto? Torna per mercoledì 9 ottobre con una puntata ricca di contenuti. I due casi che terranno scacco in questa puntata saranno quelli di Mario Biondo e Roberta Ragusa.

Il cameraman palermitano secondo le autorità si sarebbe suicidato a giugno in Spagna, ma madre e fratelli lanciano accorati appelli credendo impossibile che Mario possa essersi volontariamente tolto la vita, soprattutto a ridosso di una rimpatriata con la famiglia. Chi l’ha visto tenterà di indagare sulla vita del palermitano, sposato con Raquel Sanchez Silva, la presentatrice della versione spagnola dell’Isola dei famosi. Anche la Procura di Palermo ha aperto un fascicolo per capire cosa sia successo all’uomo, trovato morto nel suo appartamento di Madrid.

Federica Sciarelli affronterà inoltre, ancora una volta, il caso della scomparsa di Roberta Ragusa: negli ultimi giorni sarebbe comparso un nuovo super testimone. Il teste avrebbe rilasciato alla procura dichiarazioni importanti riguardanti la notte in cui la donna è scomparsa: un vigile del fuoco avrebbe visto la Ragusa in pigiama rosa uscire di casa a mezzanotte. Tutti i particolari nella puntata di stasera, in onda alle 21 e 10 su Rai 3.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820