Milan pronto a fare ricorso contro la chiusura dello stadio

di Redazione

» Sport » Milan pronto a fare ricorso contro la chiusura dello stadio

Milan pronto a fare ricorso contro la chiusura dello stadio

| mercoledì 09 Ottobre 2013 - 16:25

Il Milan farà “ricorso in ogni sede possibile” contro la chiusura dello stadio per cori espressione di discriminazione territoriale. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato Adriano Galliani. “Faremo il massimo per evitare questa punizione – ha aggiunto -. Il problema va affrontato seriamente, il luogo deputato è il Consiglio federale. Questi episodi fanno riflettere, bisogna trovare le adeguate contromisure. Gli incidenti in Italia sono diminuiti molto, i nuovi stadi garantiscono un contributo positivo in questo senso.

La sanzione della partita a porte chiuse, disposta dal giudice sportivo, dovrà essere scontata in occasione di Milan-Udinese. Il provvedimento è legato ai cori di discriminazione territoriale intonati da alcuni sostenitori rossoneri durante la gara persa domenica a Torino contro la Juventus.

Galliani ha parlato anche delle condizioni fisiche di Balotelli, che forse dovrà saltare la partita della Nazionale con la Danimarca per un affaticamento agli adduttori. L’ad ha però rassicurato: “Balotelli ha qualche problemino fisico, l’ho sentito stamattina. La risonanza ha dato esito negativo, non ha lesioni in nessun genere. Abbiamo totale fiducia nel medico della Nazionale”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820