Grande Fratello, al via i provini | Ore in coda per inseguire un sogno

di Redazione

» Costume » Grande Fratello, al via i provini | Ore in coda per inseguire un sogno

Grande Fratello, al via i provini | Ore in coda per inseguire un sogno

| sabato 26 Ottobre 2013 - 13:35

Ogni anno in molti sperano si tratti dell’ultima edizione, ma il Grande Fratello resta sempre sulla cresta dell’onda. Sono stati circa mille ieri al Grand Hotel Leon D’Oro di Bari i partecipanti alle selezioni. Anche quest’anno le nuove puntate, trasmesse su Canale 5, saranno presentate da Alessia Marcuzzi. Il Grande Fratello attira soprattutto persone convinte così di poter dare una svolta alla loro vita. Disoccupati ma anche studenti, commesse, parrucchieri e animatori. Hanno aspettato per ore in fila di poter avere finalmente l’opportunità di entrare nella casa dei loro sogni. Alcuni sono alla loro prima esperienza, altri invece tentano da anni di prendere parte al programma.

Ad alimentare le speranze degli avventori la storia di chi ha avuto successo, tra gli altri Luca Argentero, Raffaella Fico, Flavio Montrucchio. Anche se, a conti fatti, sono di più quelli che hanno avuto il loro quarto d’ora di celebrità e poi sono scomparsi dalle cronache mondane. La maggior parte degli aspiranti venivano dalla Puglia. Altri invece si erano messi in viaggio dalla Calabria, dal Molise e dalla Basilicata.

I provini nel capoluogo pugliese continueranno anche oggi. Per prendervi parte basta un documento di identità e la voglia di mettersi in gioco. Prossima tappa Bologna, l’8 e 9 novembre.

ECCO ALCUNI DEI VOLTI NOTI DELLE SCORSE EDIZIONI

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820