Gigi D’Alessio e gli amici 007|I servizi segreti hanno recuperato i suoi Rolex

di Redazione

» Costume » Gigi D’Alessio e gli amici 007|I servizi segreti hanno recuperato i suoi Rolex

Gigi D’Alessio e gli amici 007|I servizi segreti hanno recuperato i suoi Rolex

| venerdì 01 Novembre 2013 - 15:36

Si è fatto un gran parlare del furto che ha subito il casa il cantautore Gigi D’Alessio. Ma, forse, la notizia che ha fatto più amareggiare il compagno di Anna Tatangelo è stata raccontata dall’Espresso, dove si allude ad una caccia al malloppo un tantino esagerata.

Sul periodico infatti, si legge che per ritrovare la collezione di orologi Rolex che sono stati rubati al cantante napoletano l’estate scorsa, sarebbe stati chiamati a raccolta dozzine di agenti dell’Aisi, l’Agenzia informazioni e sicurezza interna guidata da un anno e mezzo dal napoletano Arturo Esposito, vere e proprie spie dei servizi segreti specializzati in antiterrorismo. E pare che abbia funzionato: parte del malloppo è stata recuperata.

“Qualche giorno dopo il colpo”, racconta a “l’Espresso” un agente che ha partecipato alle ricerche e che chiede l’anonimato, “siamo stati contattati al Centro Roma Uno, che rappresenta il reparto d’eccellenza che si occupa di antiterrorismo. Ci hanno dato l’ordine di attivarci subito, per capire che fine avevano fatto gli orologi”.

Titolari dell’indagine risultano i carabinieri della Compagnia Cassia, che non hanno lasciato alcuna dichiarazione in merito. Al contrario, Gigi D’Alessio ha commentato la notizia usando al sua pagina Facebook che può vantare più di 600 mila mi piace:

È con grande disappunto che leggo l’articolo pubblicato stamane dall’Espresso,in cui si fa riferimento al furto che ho subito nella scorsa estate nella mia abitazione, a seguito del quale avrei coinvolto i Servizi Segreti per le dovute indagini.

Vorrei precisare che dopo il furto, ho presentato regolare denuncia alla stazione dei Carabinieri della zona competente, come qualsiasi cittadino, e che il mio compito si è limitato a questo!!!

Successivamente sono stato convocato dai Carabinieri per riconoscere UNO SOLO degli oggetti a me sottratti, che a seguito delle loro indagini avrebbero recuperato.

Non mi è dato sapere quali mezzi utilizzino le forze dell’ordine nel corso delle loro attività.

Non ho mai fatto richieste integrative oltre la mia denuncia di furto.

Credo che se oltre al danno io debba subire anche la beffa, mi pare davvero troppo.

Ho voluto scrivere queste cose di mio pugno, per chiarire definitivamente la realtà dei fatti e non quella raccontata dalla stampa.

E come si dice dalle mie parti: CORNUTO E MAZZIATO.

Gigi

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820