Anna Oxa a si infuria a “Ballando con le stelle”/VIDEO

di Redazione

» Costume » Anna Oxa a si infuria a “Ballando con le stelle”/VIDEO

Anna Oxa a si infuria a “Ballando con le stelle”/VIDEO

| lunedì 04 Novembre 2013 - 09:20

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, la cantante Anna Oxa si è detta offesa per come la giuria e il pubblico hanno commentato e votato la sua performance di un samba “rivisto”. La cantante balla a piedi nudi ma la sua esibizione non convince, tutti i giudici le danno zero tranne Guillermo Marioto che le assegna dieci, convinto che la cantante sia vittima di un accanimento. E lei non la prende bene:  “Non potete comportarvi in questo modo con qualcuno che lavora tutta la settimana, alzate le palette e giudicate, io sono per i divorzi e le dimissioni” dice la cantante prima di lasciare lo studio e tornare sul palco solo per una breve dichiarazione risentita e per annunciare che non ballerà nella manche successiva.

La Oxa dice anche di essere stata “aggredita e insultata dietro le quinte” e a quel punto Milly Carlucci le rivolge le scuse del programma: “Non è nostra intenzione offendere qualcuno – dice la conduttrice – tra l’altro noi ti stimiamo, altrimenti non ti avremmo chiamata. La maleducazione non abita né nelle mie intenzioni né in chiunque sia in questo programma. Se qualcosa può esserti sembrata offensiva, ti chiedo scusa. L’intenzione non era quella di offenderti”.

Ma le scuse della padrona di casa non bastano e la Oxa si mette da sola in panchina, smettendo di ballare per tutto il resto della puntata. Sarà rottura definitiva?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820