Miley su Cosmopolitan: “Dio vuole che la mia vita sia di successo”

di Redazione

» Costume » Miley su Cosmopolitan: “Dio vuole che la mia vita sia di successo”

Miley su Cosmopolitan: “Dio vuole che la mia vita sia di successo”

| lunedì 04 Novembre 2013 - 08:24

Miley Cyrus torna a parlare di sé e questa volta dalle pagine patinate di Cosmopolitan. La cantante conquista di nuovo la copertina a distanza di nove mesi.

Miley nell’intervista racconta il suo ultimo “folle” anno, tra provocazioni, rottura sentimentali, scandali e successo di vendite con il suo ultimo album, Bangerz.

“Tutto è così caotico e folle in questo momento ed è così tanto tutto in una sola volta, ma lo sto vivendo. Sto solo trascorrendo il periodo migliore in assoluto e tutto combacia al suo posto come doveva essere. Anche le persone che vogliono odiarmi, non possono negare il fatto che sono letteralmente quella di cui tutti parlano. Non voglio dire che io sono al top, in cima, in questo momento – mi sento come se fossi, in modo buono, una sorta di sfavorita (…) La società vuole farmi tacere”.

Inevitabile, anche se dopo mesi, una domanda sulla tanto chiacchierata esibizione ai VMA 2013.

“Quando la gente ha iniziato a lamentarsi per lo show, mi dicevo, ‘ Hai mai visto il video?’ E se non avessi fatto quella performance? I VMAs sarebbero andati male. Sarebbe mancato qualcosa. Lo show è stato come prendersi gioco della serietà dell’industria pop”.

Nell’articolo si fa riferimento anche alla sua rottura con Liam Hemsworth: “Ho bisogno di curare la mia musica come fosse un rapporto – darle il mio tempo e tutta l’attenzione che merita – e questo è il mio amore principale al momento. Questo è il momento migliore della mia vita . Non ho intenzione di guardare indietro su questa cosa e pensare ‘ Come vorrei che non ci fosse stato alcuna rottura’ Perché questo non è come Dio vuole che sia la mia vita adesso. Dio vuole che la mia vita sia di successo e che io sia felice, che possa benedire gli altri e che io stessa sia benedetta”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820